Condizioni di utilizzo

SmartCAE fornisce un servizio in abbonamento che consente ai propri abbonati di accedere a filmati e contenuti ingegneristici (“contenuti SmartCAE”) in streaming via Internet attraverso computer e altri dispositivi connessi a internet.
Il servizio SmartCAE è fornito da SmartCAE srl, una società a responsabilità limitata soggetta all’ordinamento Italiano. Le presenti Condizioni di utilizzo regolano l’utilizzo del nostro servizio da parte tua. Nell’ambito delle presenti Condizioni di utilizzo, “servizio SmartCAE”, “il nostro servizio” o “il servizio” indicano il servizio fornito da SmartCAE per l’individuazione e la visione di contenuti SmartCAE.

1. Servizio in Abbonamento
Arrow

Il tuo abbonamento SmartCAE può avere durata variabile a seconda del tipo di servizio sottoscritto. Offriamo abbonamenti perpetui, annuali e mensili. Per poter utilizzare il servizio SmartCAE, devi disporre di accesso a Internet e di un browser; devi inoltre fornirci un metodo di pagamento attuale, valido e accettato (“Metodo di Pagamento”). Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento SmartCAE visitando il nostro sito e cliccando sul link “Il tuo account”, disponibile nella parte superiore delle pagine del sito SmartCAE, sotto al nome del tuo profilo.

2. Servizio gratuito
Arrow

2.1 Il tuo abbonamento SmartCAE può avere inizio con l’acceso gratuito all’area pubblica. L’accesso all’area pubblica non ha scadenza ed è volto a consentire ai nuovi abbonati e ad ex abbonati di provare il nostro servizio. Attraverso l’account gratuito potrai accedere soltanto ad una serie di contenuti selezionati. Gli altri contenuti del sito sono accessibili soltanto attraverso l’abbonamento a pagamento.

2.2 SmartCAE determina a sua esclusiva discrezione l’idoneità alla prova gratuita è può limitarne l’applicazione per prevenire ogni utilizzo abusivo. Ci riserviamo il diritto di revocare la prova gratuita e sospendere il tuo account qualora determinassimo che tu non sia idoneo alla prova gratuita.

3. Fatturazione
Arrow

3.1. Ciclo di fatturazione. Il canone di abbonamento per il servizio SmartCAE ed eventuali oneri correlati all’uso del servizio, ad esempio imposte e possibili commissioni su transazione, ti saranno addebitati periodicamente tramite il Metodo di Pagamento indicatoci. La cadenza potrà essere mensile o annuale in base al tipo di abbonamento acquistato. Per gli abbonamenti “lifetime” non è prevista data di scadenza e pertanto non verrà addebitato alcun rinnovo. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il nostro sito e clicca sul link “Visualizza le informazioni per la fatturazione” nella pagina “Il tuo account”.

3.2. Metodi di Pagamento. Potrai selezionare il tuo Metodo di Pagamento nella fase di sottoscrizione dell’abbonamento, tra Carta di Credito e Paypal.

3.3. Disdetta. Potrai disdire il tuo abbonamento a SmartCAE in qualsiasi momento e continuerai ad avere accesso al servizio SmartCAE fino alla fine del periodo di fatturazione. Per disdire l’abbonamento visita la pagina “Il tuo account” e segui le istruzioni per la disdetta. Se disdici il tuo abbonamento il tuo account sarà chiuso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. Per verificare la data di chiusura del tuo account, clicca su “Visualizza le informazioni per la fatturazione” nella pagina “Il tuo account”.

3.4. Modifiche a prezzi e piani di servizio. Avremo la facoltà di modificare periodicamente i nostri piani di servizio e il prezzo del nostro servizio; tuttavia qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di servizio avrà decorrenza almeno 30 giorni dopo la data della notifica che ti invieremo.

3. Politica di rimborso
Arrow

Se non hai mai utilizzato il tuo abbonamento, puoi ottenere un rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto. Non devi fare altro che contattarci.

5. Password e accesso all'account
Arrow

L’abbonato che ha creato l’account SmartCAE e il cui Metodo di Pagamento viene addebitato (“Titolare dell’Account”) ha accesso all’account SmartCAE e ne controlla le impostazioni e i dispositivi compatibili utilizzati per accedere al servizio. Per conservare il controllo dell’account e prevenire l’accesso di terzi allo stesso, il Titolare dell’Account dovrà mantenere il controllo dei dispositivi utilizzati per accedere al servizio e non dovrà comunicare a nessuno la password né i dettagli del Metodo di Pagamento associati all’account. Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo account e assicurarti che siano accurate. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, SmartCAE o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.

6. Varie
Arrow

6.1. Legge applicabile. Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate dalle leggi Italiane e interpretate in conformità alle stesse.

6.2. Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni relative al tuo account (ad esempio autorizzazioni di pagamenti, fatture, modifiche di password o Metodi di Pagamento, messaggi di conferma, notifiche) esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all’indirizzo che ci avrai fornito al momento della tua registrazione.

7. Contattaci
Arrow

SmartCAE srl
Via Ottorino Respighi 4/A
50018 Scandicci (Firenze) Italia
Tel 055 975 1000 – Fax 055 975 1004 – Numero Verde 800-777541
Email: info@smartcae.com
Capitale sociale 10.000,00 Euro interamente versato
Numero REA FI: 602503
P.IVA 01899650970